COMPRARE CASA A LONGARE



A pochi chilometri da Vicenza, in località Secula di Longare, sorge una nuova lottizzazione formata da 22 lotti, tutti residenziali.

Oltre a Vicenza la zona è molto comoda a:

– Torri di Quartesolo (5 km)

– ben 3 caselli Autostradali (Vicenza Est, Montegalda/Longare e Grisignano)

– la tangenziale di Vicenza (uscita Campedello)

– lo shopping dell’Area Commerciale “Le Piramidi”

 

La lottizzazione è formata da una strada ad accesso esclusivo per i residenti, impreziosita da un bel parco giochi, e vanta numerosi posti auto e zone verdi.

In questi lotti, la proprietà sta costruendo solo porzioni di case indipendenti, alcune sono già state edificate, altre sono in costruzione proprio ora.

La zona verdeggiante e la vicinanza ai Colli Berici hanno influito nell’approccio morfologico del progetto: l’obiettivo era quello di realizzare un’architettura equilibrata che offrisse ottimi spazi abitativi, razionali e a misura di famiglia.
Le linee delle case sono fluide, ben armonizzate al contesto ed il taglio è “moderno”.

Le case in questa lottizzazione non superano i 2 piani fuori terra, non ci sono peraltro piani interrati: questo si traduce in giardini ampi, meno cemento per te e per tutti.

Le finiture proposte saranno di elevata qualità sia nella scelta dei materiali, sia nella realizzazione degli impianti tecnologici.

Particolare attenzione verrà riposta nell’impiego di materiali eco-compatibili e tecnologie che mirano al contenimento dei consumi energetici, all’isolamento acustico ed alla riduzione dei costi sui consumi.

Sono disponibili al momento alcune porzioni di Bifamiliare, potrai scegliere spazi interni e orientamento al sole.

Contattaci senza impegno, noi saremo lieti di accompagnarti in cantiere ed alla sala mostre per illustrarti nel dettaglio i materiali le caratteristiche distintive di questo cantiere.

A breve inseriremo anche tutte le informazioni relative al capitolato della costruzione.


Telefonare al +39 348.0055705  

oppure inviare una mail all’indirizzo

 cantieri@civico1.net



 

E’ progettato secondo le migliori tecnologie di funzionamento e risparmio energetico.

Le singole unità immobiliari infatti saranno dotate di un impianto con riscaldamento a pavimento, un sistema che funziona a bassa temperatura e garantisce un elevato grado di comfort, permettendo un notevole risparmio sui costi di gestione, con costi di manutenzione pressoché nulli, determinando ambienti sani e confortevoli.

L’impianto ibrido il “ Trio Solar Plus “ della Immergas con pannello solare termico ed accumulo da 150 litri per la produzione di acqua calda sanitaria.

Rappresentazione del sistema ibrido che verrà adottato nel cantiere di nuova costruzione a Bevadoro

Cosa si intende per sistema ibrido?

Ibrido perché il sistema abbina l’utilizzo di una caldaia a condensazione con una pompa di calore aria-acqua. Grazie ad un sistema di controllo elettronico infatti è possibile combinare entrambe le fonti in modo da garantire, a seconda delle diverse condizioni climatiche, la modalità di funzionamento ottimale per minimizzare i costi.

Il vantaggio sta nel fatto che il sistema riesce ad adattarsi in base alla temperatura esterna.

Per esempio…..

fino a 4°C funzionerà solo la pompa di calore, dai 4 ai -3°C il sistema lavorerà in modalità ibrida, sotto i -3°C lavorerà solo la caldaia a condensazione.

Grafico-funzionamento - sistema - ibrido

Verrà realizzato un impianto di climatizzazione con due split a parete idronici ad acqua collegati alla pompa di calore.

Esempio di slipt idronico che verrà montato nell'impianto ibrido

E’ prevista l’installazione di un impianto fotovoltaico per 1500 Wp totali.

Progetto impianto ai sensi D.L. 28/11 con moduli ed inverter con produzione annua di circa 1500 Kw/ora

Immagine rappresentativa di un impianto fotovoltaico

Vetrocamera, avvolgibili, porte interne e portoncino blindato sono tutti prodotti della ditta “SIMEONATO SERRAMENTI SPA “ di Camposampiero, Azienda Padovana che dal ’62 fornisce prodotti di ottima qualità: un unico referente affidabile e presente nel territorio è la migliore garanzia!!

Perché  Simeonato??

Per Simeonato l’uso del legno, come materia prima per la produzione di serramenti, non è solo una scelta estetica ma anche il risultato di una missione aziendale volta a dare ai propri clienti un prodotto naturale, di elevate qualità, che dura nel tempo e con caratteristiche eco-compatibili. I serramenti in legno, infatti, hanno impatti ambientali inferiori a quelli realizzati con materiali derivati dal petrolio.

La sensibilità dell’azienda verso le tematiche ambientali è il frutto di un approccio etico, oltre che imprenditoriale, nei confronti del mercato.

La filosofia di Simeonato è svolgere il proprio lavoro rispettando, oltre alle esigenze dei clienti, anche il delicato equilibrio della natura: i serramenti vengono trattati con vernici a base d’acqua che garantiscono un’eccellente durata nel tempo a fronte di un ridottissimo contenuto di composti organici volatili (VOC) nel pieno rispetto delle più recenti normative europee.

I serramenti esterni saranno Tipo Monoblocco in legno ed il Modello scelto è l’ “M10” bianco del tipo alzante scorrevole nelle zone giorno.

Esempio di zona giorno con serramenti Simeonato

IL PORTONCINO BLINDATO antieffrazione sarà Modello D03 bianco pantografato a fasce orizzontali.

Modello bianco di portoncino blindato Simeonato

LE PORTE INTERNE proposte sono della linea Linea Francia Modello Parigi laccate bianco.

In anteprima verrà proposta  anche la nuova esclusiva  porta “Grenoble” in tecnopolimero spazzolato che non è ancora inserita nel sito web ma della quale vi proporremo a breve alcune foto.

Saranno forniti dalla Simeonato e sono di produzione della ditta Pasini SPA.

Finestre, portefinestre e alzante scorrevole, che solitamente vengono lasciate a giorno, saranno dotate di avvolgibile con motoriduttore, comando sul posto e predisposizione per comando centralizzato. Saranno tutti provvisti di cassonetto copriavvolgibile adeguatamente coibentato.

L’avvogibile in alluminio Roll 55 del peso di 3,7 kg/mq. con coibentazione interna.

Sono sospesi con modelli e linee attuali, le rubinetterie con scelta tra proposte di design.

A breve saranno disponibili le proposte.

La pavimentazione è in gres porcellanato con formati 60×60 o formati a listello simil legno.

A breve saranno disponibili le proposte.

[/vc_row]