COMPRARE CASA A MESTRINO


A soli 2 chilometri dal centro di Mestrino, in località Lissaro, nasce questo progetto per una piccola realizzazione interamente fuoriterra composta da 5 unità abitative. L’analisi delle esigenze raccolte dalla clientela in quest’ultimo periodo è stata fondamentale per creare ed ottenere le migliori proposte che un cliente oggi si aspetta, sia sotto il profilo tecnologico, sia nella razionalità e vivibilità degli spazi. Saranno realizzati:

  • 1 Appartamento con le due camere al piano terra “completamente indipendente” con accesso carraio e pedonale autonomo, un giardino privato di ben 214 mq e ampio portico;

 

  • 2 Appartamenti con tre camere, ampio terrazzo living con caminetto ed un ampio terrazzo di servizio;

 

  • 2 Attici dotati anch’essi di ampi terrazzi living e caminetto esterno.

 

Tutte le unità hanno abbinate un garage ed un posto auto pertinenziale.

La lottizzazione è totalmente residenziale e prevede numerosi parcheggi e soprattutto non mancheranno ampi spazi verdi pubblici, in un contesto verdeggiante, e l’ariosità tra una costruzione e l’altra.   MENO CEMENTO /PIU’ VERDE = OTTIMA QUALITA’ DI VITA   Le finiture proposte saranno di elevata qualità sia nella scelta dei materiali, sia nella realizzazione degli impianti tecnologici che saranno autonomi per ogni unità.

Particolare attenzione verrà riposta nell’impiego di materiali eco-compatibili e tecnologie che mirano al contenimento dei consumi energetici, all’isolamento acustico ed alla riduzione dei costi sui consumi.

Le finiture sono a tua scelta da ricchissimo capitolato.   Verrai seguito da validi professionisti per ottenere il massimo risultato: la casa come l’hai sempre sognata.   La consegna è prevista per i primi mesi del 2019.   Contattaci senza impegno, noi saremo lieti di accompagnarti in cantiere ed alla sala mostre per illustrarti nel dettaglio i materiali le caratteristiche distintive di questo cantiere e toccare con mano la qualità dei materiali.


Telefonare al +39 338.1588333

oppure inviare una mail all’indirizzo

cantieri@civico1.com



Sistema Impianto Verrà installato un Sistema tipo Ariston Compact costituito da pompa di calore esterna aria/acqua per il riscaldamento domestico, il raffrescamento e la produzione di acqua calda sanitaria con un bollitore integrato da 180 lt.   Pompa di calore Unità esterna pompa di calore inverter split aria/acqua per il riscaldamento invernale, la climatizzazione estiva e la produzione di acqua calda sanitaria; Altissima efficienza anche in climi rigidi e resistenze integrative 2 kw+2 kw per un comfort assicurato in ogni situazione. Classe di efficienza energetica riscaldamento a 35° A++; Unità ultracompatta con bollitore integrato da 180 lt.   Elettronica e funzionalità Controllo temperatura desiderata per riscaldamento e raffrescamento; Controllo remoto modulante Sensys e sonda esterna; Gestione programmazione oraria di riscaldamento e raffrescamento; Monitoraggio dei consumi per riscaldamento, raffrescamento e acqua calda sanitaria.   Bollitore Bollitore integrato da 180 lt e serpentino maggiorato.   Ariston-Compact

Verrà realizzato un impianto di climatizzazione con split a parete idronici ad acqua collegati alla pompa di calore, che entreranno in funzione nel momento in cui l’impianto verrà commutato da inverno a estate.   caldo-freddo   impianto-condizionamento

E’ prevista l’installazione di un impianto fotovoltaico da:

  • 1,8kw per l’appartamento 1
  • 2,1kw per gli appartamenti 2-3-4-5

con moduli ed inverter adeguati.     pannello-fotovoltaico

Pavimenti zona giorno: In gres porcellanato colorato in massa non rettificato formato cm. 30×60 o 45×45 o 60×60, posati a correre retti fugati

oppure in gres porcellanato effetto legno linea Tavolato, formato cm. 15×60 o 15×90

Per la zona notte: In legno Gazzotti 10×100/120×1000, Rovere Naturale, Anticato, Decappato, Greige, Polare, Sabbiato, Sbiancato. Scelta con nodi grandi dimensioni parzialmente stuccati.

Ecco alcune combinazioni...

Vetrocamera, avvolgibili, porte interne e portoncino blindato sono tutti prodotti della ditta “SIMEONATO SERRAMENTI SPA “ di Camposampiero, Azienda Padovana che dal ’62 fornisce prodotti di ottima qualità: un unico referente affidabile e presente nel territorio è la migliore garanzia!! Esempio di zona giorno con serramenti Simeonato Perché  Simeonato?? Per Simeonato l’uso del legno, come materia prima per la produzione di serramenti, non è solo una scelta estetica ma anche il risultato di una missione aziendale volta a dare ai propri clienti un prodotto naturale, di elevate qualità, che dura nel tempo e con caratteristiche eco-compatibili. I serramenti in legno, infatti, hanno impatti ambientali inferiori a quelli realizzati con materiali derivati dal petrolio. La sensibilità dell’azienda verso le tematiche ambientali è il frutto di un approccio etico, oltre che imprenditoriale, nei confronti del mercato. La filosofia di Simeonato è svolgere il proprio lavoro rispettando, oltre alle esigenze dei clienti, anche il delicato equilibrio della natura: i serramenti vengono trattati con vernici a base d’acqua che garantiscono un’eccellente durata nel tempo a fronte di un ridottissimo contenuto di composti organici volatili (VOC) nel pieno rispetto delle più recenti normative europee. I serramenti esterni saranno Tipo Monoblocco in legno ed il Modello scelto è l’ “M10” bianco del tipo alzante scorrevole nelle zone giorno.   IL PORTONCINO BLINDATO antieffrazione sarà Modello D03 bianco pantografato a fasce orizzontali.   Modello bianco di portoncino blindato Simeonato   LE PORTE INTERNE proposte sono della linea Linea Francia Modello Parigi laccate bianco.

Saranno forniti dalla Simeonato e sono di produzione della ditta Pasini SPA.

 

Finestre, portefinestre e alzante scorrevole che, solitamente vengono lasciate a giorno, saranno dotate di avvolgibile con motoriduttore, comando sul posto e comando centralizzato: all’ingresso della tua nuova casa avrai la possibilità di gestire con un unico tasto l’apertura e la chiusura di tutti gli avvolgibili.   Saranno tutti provvisti di cassonetto copriavvolgibile adeguatamente coibentato. L’avvogibile in alluminio Roll 55 del peso di 3,7 kg/mq. con coibentazione interna.   Sezione che mostra la struttura delle tapparelle

I bagni prevedono oltre alle classiche e consolidate proposte diverse soluzioni di design e piu’ ricercate: negli ultimi anni abbiamo compreso quali sono le migliorie che i clienti apprezzano e per le quali sono disposti ad investire per avere un must. Queste cose che solitemente il cliente pagava direttamente al fornitore a parte, invece oggi sono nel nostro capitolato. Abbinati ai rivestimenti in gres selezionati per voi potrete davvero realizzare il bagno dei vostri sogni.


SANITARI Per i sanitari abbiamo diverse linee con sedili wc ultra flat o tradizionali:


RUBINETTERIE Oltre alle classiche serie di Grohe Eurostyle e Cosmopolitan abbiamo introdotto le linee della Paffoni. Queste rubinetterie hanno il nuovo sistema “Energy saving“, ovvero risparmia energia. Come? Rispetto ai rubinetti classici apre al centro l’acqua fredda, mentre se si gira la leva verso sinistra si ha l’acqua calda (..non gira verso destra come i sistemi tradizionali), evitando di far partire inutilmente la caldia ogni qual volta sbadatamente apriamo l’acqua calda al posto di quella fredda e ce ne accorgiamo solo dopo un minuto quando l’acqua calda prodotta dalla caldaia arriva fino al nostro rubinetto.

Per le docce di entrambi i bagni abbiamo eliminato le obsolete aste “sali-scendi” per dare già in dotazione i kit competi con soffione a parete e miscelatore con deviatore e doccetta, nelle versioni tonda e squadrata.

 


PIATTI DOCCIA Anche per i piatti doccia abbiamo puntato a qualcosa che uscisse dal consueto:

casa-a-mestrino-appartamento-piano-terra
casa-a-mestrino-appartamento-piano-primo
casa-a-mestrino-attico-secondo-piano